Pagine

16 gennaio 2017

Siate imprevedibili - pensate insolito!

Il giorno di San Valentino si avvicina. E' una vera fortuna essere un poeta o un pittore, per loro non è un problema esprimere i sentimenti verso la persona che si ama in modo romantico. Le poesie e i ritratti, in cui sono protagoniste, facevano sempre un bel colpo sulle donne. 


Ma se non sei capace di trovare le rime e il tuo ultimo capolavoro di pittura è stata una rinfrescata del soffitto? Scartando i casi particolari delle possibilità economiche esclusive e di conseguenza con i regali esclusivi, cosa rimane ai semplici mortali?...
Orsacchiotti... baci Perugina... rosa rossa con lo stelo di un metro e mezzo.... e come l'apoteosi del romanticismo - serata con la pizza “dopocinema”?
Mi sembra di avere un'alternativa valida. Tutti noi abbiamo un enorme archivio di foto depositate
nelle memorie dei nostri smartphon, ipad, iphone. Perchè le abbiamo scattate? Perchè era un momento bello con la persona cara, perchè in quel momento abbiamo provato una forte emozione, perchè ci stavamo divertendo da morire. Le foto sono le nostre emozioni espresse con i mezzi moderni.
Ma torniamo alla valida alternativa ai baci Perugina... Ho pensato che si potrebbe dare una forma diversa alle vostre dichiarazioni d'amore, oppure rivedere la vostra vita, a fianco alla persona amata, sotto un aspetto insolito scavando un po' tra queste foto dimenticate e creando un fotolibro. Non un semplice album con le foto, ma un libro con la trama, con il titolo ed illustrazioni dove i protagonisti siete voi, due persone che si vogliono bene.

Qui di seguito ho messo un fotolibro di esempio con l'impaginazione e design miei, e le foto scaricate a caso dall'internet. Certamente, per ogni caso, per ogni persona sarà tutto personalizzato, considerando i vostri gusti e la tematica delle foto.

Fotolibro sfogliatile "Se stiamo insieme ci sarà un perché..."
Siete incuriositi? Su questa pagina del mio sito ci sono altri libri da me realizzati, e dallo stesso sito si può chiedere il preventivo.
Per non perdere altre novità ed offerte seguite la mia pagina PH-Graphic di Facebook.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento