Pagine

04 gennaio 2017

Immagini...

Questo articolo è un inchino di cortesia alle persone che fanno lavori di qualità e con ciò permettono anche agli altri di offrire servizi di qualità.


Un Babbo Natale con il sacco pieno di regali, a casa propria, vogliono vedere tutti, anche quelli che non credono in lui.  Beh, forse non lui, ma le tracce della sua presenza sotto forma di un regalo sotto l'albero di Natale... I bambini gli scrivono lettere, gli adulti invece, saggi delle esperienze di vita, preferiscono prendere l'iniziativa nelle proprie mani e Babbo Natale se lo creano da soli.


Quest'anno Babbo Natale per me è diventata una tipografia online, la Saal Digital. Per attirare più clientela, i loro manager hanno organizzato una campagna pubblicitaria in cui partecipando ti creavi  il tuo regalo e loro lo realizzavano, regalandotelo.


Io mi ho regalato un bel album con i miei lavori fotografici, stampato su una carta fotografica di alta qualità formato 28 x 28 cm con l'apertura panoramica.



Saal Digital, oltre a darmi l'opportunità di valutare la qualità del loro lavoro, mi ha regalato le  emozioni di vedere le mie opere stampate e anche un campione di fotolibro, per mostrare ai miei clienti come esempio dei servizi proposti da PH-Graphic.
Il 2017 è iniziato bene!

Nessun commento:

Posta un commento