Pagine

10 maggio 2018

"La Primavera di Speranza" da Irina Olonicheva



 La sfilata di moda della collezione primavera-estate del 2018 di Irina Olonicheva nella città di Vinnitsa ... Un altro incontro con le opere della Maestra, un'altra ammirazione, un'altra carica di ispirazione e un'altra nascita di desiderio di creare.
Fotografo, designer, stilista Irina Olonicheva

  "Kvitka". Questo marchio è conosciuto oramai non solo in Ucraina. Abbigliamento femminile in tessuti naturali, decorati con ricami fatti a mano, con pittura su tessuto, e con le nuove e insolite tecniche  della stilista Irina Olonicheva, ha attirato le donne moderne sia dall'Ucraina che dall'estero.
 Tessuti piacevoli al tatto, modelli  insoliti, ricami curati in ogni dettaglio, abbinamenti di gamma di  colori di squisito gusto,  fantasia nel combinare le texture e tecniche - tutto questo è sintonizzato nei modelli di Irina.

La chicca dell'ultimo spettacolo è stata una collezione in stile militare. E 'stata una sorpresa, tenuta in segreto, e come tutte le sorprese di Irina, è stata accolta con la gioia ed entusiasmo. 


Modelli molto femminili dai tessuti di varie tonalità di cachi sono stati mostrati su uno sfondo di trasgressivo-coraggiosi ragazzi  del gruppo di ballo  Jozz, di hip-hop coreografo e danzatore Ivan Kozak.



"KVITKA", per definizione della stessa Irina, è un laboratorio creativo. Qui le idee nascono, si trasformano, si sviluppano e dagli oggetti apparentemente ordinari, della vita di tutti i giorni, diventano insoliti e particolari, grazie al lavoro ben coordinato del gruppo di colleghi, creativi e amanti del proprio lavoro, che mette una parte dell'anima in ogni punto di ricamo, in ogni perla cucita.


28 aprile 2018 nel ristorante "Mont Blanc" è stato un sold-out, tutti i biglietti sono stati venduti molto prima dello spettacolo. Per quelli che sono rimasti fuori, i modelli si possono ammirare nella nostra galleria e sono acquistabili attraverso il sito!













Fonte: ©PH-Graphic

Nessun commento:

Posta un commento